mercoledì 6 giugno 2012

Giorno 3, Cordon Bleu di Pollo

Giorno 3 - 55,6 kg

Ho deciso, oggi niente verdura, niente sgarri, solo proteine su proteine, con un po' di proteine di contorno. Tanto vale seguire una dieta se poi si modificano le parti che meno ci piacciono, no?

Per colazione ho bevuto solamente un tazzone enorme di caffe latte e tanto stress; l'ansia a volte toglie ogni appetito... Alle 10 prosciutto di pollo al curry, per non arrivare all'ora di pranzo con un buco nello stomaco.

Per pranzo il mio obbiettivo era riprodurre un cordon bleu - senza tuttavia usarne li ingredienti: ho tagliato un filetto di pollo a metà e fatto cuocere per bene, poi sulle due parti spalmato il  quark magro e aggiunto due fette di carne secca per rimediare all'insipidità. Il tutto è tornato in padella, in modo che la carne secca si incroccantisse e il formaggio si sciogliesse...il risultato è buono, e soprattutto bello!


La mancanza di contorni ammetto mi fa soffrire abbastanza, non per la fame ma proprio per la completezza del pasto...
Tex


I decided, today i m going to stick on the real diet: not even vegetables.
I'm only going to eat proteins, contourned by proteind, and dressed with proteins. Let's see if i will be able to resiste!
Today's goal was to reproduce a Cordon Bleu, that "fryed pork sandwich, filled with cheese and ham" without usind any of the ingredients. Mission possible, as you can see!
I cut a chicken breast in the haft and cooked it (as always, no oil and no butter), then i spread some fettfree Quark on both sides an added two slides of Carnesecca (it is like bacon without fatty part). Then i cooked it for anther minute...and it tasted good! :)
Tex

Nessun commento:

Posta un commento