domenica 3 giugno 2012

Tutto Sott'Occhio

Siccome la mia mente è sempre più piena di informazioni e il bel vecchio diario cartaceo è ormai passato di moda, questo blog mi darà l'occasione di tenere sott'occhio ciò che ultimamente mi è sfuggito di mano, ovvero il mio peso...
Durante il corso di quest'anno scolastico,  probabilmente a causa del fatto che sono andata a vivere da sola, il mio corpo è passato dal pesare 53 chili alla notevole (in relazione alla mia altezza ridotta) somma  di 57chili ... ovvero, secondo il calcolo del mio BMI sette chili di troppo!!!
Dunque i mio obbiettivo- per quanto utopico al momento mi possa sembrare- è quello di tornare nel mio peso forma entro settembre...
Che la forza e la perseveranza siano con me!
Tex

Since i'm studying so much that there is not enough empty room in my brain to remember stuff like food, and paper is not cool anymore, i am opening this blog to take under controll what i eat.
Iin the last 8 months my weight has gone from 53 kilos to 57, that means that, related to my height, i weight 7 kilos (=15 pounds) too much.
My target ist to feel fit again, let's say before september.
May the force be with me!
Tex

Nessun commento:

Posta un commento